Anno 2011

Di seguito gli eventi salienti dell’anno

 

27 Marzo: Balletto “Lo schiaccianoci”.

 Sabato 27 marzo 2011 balletto in favore del Centro di Aiuto alla Vita di Crema; alle ore 21,00, al Teatro S.Domenico di Crema, l’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ” NUOVO BALLETTO ITALIANO” si è esibita nel balletto classico LO SCHIACCIANOCI, a cui ha partecipato come prima ballerina la  cremasca Chiara Gasparini .
Lo spettacolo è stato finalizzato alla raccolta fondi a favore del CENTRO AIUTO ALLA VITA di Crema.

8 Ottobre: Torta “Speranza”.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011, dalle ore 10 alle ore 19, sotto il colonnato del Palazzo Municipale di Crema antistante il Duomo, si è tenuto  il tradizionale appuntamento con SPERANZA la torta della vita lunga 50 metri.  All’inaugurazione, avvenuta sabato 8 alle ore 9, sono stati invitati S. E. Mons. Oscar Cantoni e il Sindaco di Crema Dott. Bruno Bruttomesso.
Il ricavato di questa manifestazione è andata a beneficio del Centro di Aiuto alla Vita di Crema, che da 32 anni opera nella Diocesi di Crema sostenendo, incoraggiando e aiutando concretamente quelle mamme che per ragioni diverse si trovano in difficoltà nell’accettare una nuova gravidanza.

 

17  Dicembre: Premio “Eustella”.

Quest’anno il premio Eustella è stato conferito alla dott.ssa Luciana Lombardi Serra, da sempre impegnata come pediatra volontaria presso il Centro di Aiuto alla Vita di Crema. La serata di premizione ha avuto luogo sabato 17 dicembre presso il teatro dell’oratorio di Ombriano alla presenza di numerose autorità del territorio e di S.E. il Vescovo Oscar Cantoni.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: